Le reti  Anti Volatili sono uno dei metodi più popolari utilizzati per proteggere le strutture, edifici, piazze e monumenti dalle infestazioni dei volatili.

Le nostre reti sono perfette per il controllo dall’invasione di piccioni e volatili di diverse dimensioni e sono prodotte in polietilene ad alta densità con nylon annodato stabilizzato ai raggi UV. La rete anti piccioni è progettata per impedire agli uccelli di atterrare su superfici come tettiabbaini, sistemi di aria condizionata o aria forzata appartamenti, tetti industriali, tetti di fattorie e grondaie. Le reti anti piccioni sono utilizzate nelle aree con infestazioni di uccelli a bassamedia e alta pressione.

Le nostre reti per anti volatili sono prodotte in Italia in polietilene annodato non assorbe acqua, non si allunga e non si degrada e imputridisce per 10 anni.

Bresciareti confeziona il prodotto in base alla misura richiesta dal cliente. La rete viene fornita completa di bordatura rinforzata, che consiste in una cucitura di corda in nylon fissata direttamente alla rete. In questo modo la rete si presta ad una veloce e pratica montatura per la sua installazione.

La consegna del prodotto richiesto viene evasa in pochi giorni dalla conferma dell’ordine.

Per qualsiasi informazione sul prodotto e su eventuali esigenze siamo a completa disposizione nr. cellulare 335 616 8870